ABOUT THETUBETROTTER, LA MIA STORIA

Aggiornato il 10 Gennaio 2021

ABOUT THETUBETROTTER: LA MIA STORIA

CARTA D’IDENTITA’ about thetubetrotter:

thetubetrotter il logo del sito

Sulla soglia dei 40 anni, convivente, 2 bambini MASCHI di 4 e 7 anni, ma se fossi più giovane farei altri 2 figli.

FOTOTIPO about Thetubetrotter:

Bionda cenere, occhi azzurro-grigio e pelle fantasmagorica. Da non intendersi come stupefacente, ma bianca come un fantasma, tendente al pallido cadaverico e parecchio grassa e rugosa.

ORIGINE:

il nome thetubetrotter, sta a indicare una persona che girovaga per YouTube, passando in rassegna i vari canali https://www.youtube.com/. Un po’ come Indiana Jones alla ricerca dell’arca perduta. Guardando video e tutorial in italiano e in inglese testando e provando il più possibile, per capire dove finisce il vero e comincia la beffa.

Ci saranno solo contenuti nuovi dettati dalla mia esperienza e da professionisti intervistati. Niente di riciclato dal web, niente a che fare con il classico polpettone fatto con gli avanzi: https://www.thetubetrotter.com/.

Thetubetrotter è nato dall’esigenza di creare un blog pratico, capace di dare risposte veloci ed efficaci, senza tanti giri di parole. È fatto per donne iperattive, che lavorano, hanno famiglia, figli, devono pensare alla casa e ai pasti. Che quindi non hanno tempo per districarsi nei web tunnel dei milioni di video, per sciropparseli uno ad uno, cercando di trovare quello giusto, nella lingua giusta. Li provo io per te, made for you, così non sprecherai tempo.

Qui trovi la dieta definitiva per dimagrire in fretta, fatta e provata con risultati veri e propri, che poi non ti lasciano più. Trovi le soluzioni per la cura della pelle, in particolare di quella grassa. E ultimo ma non da meno, soluzioni antirughe, che è un po’ come la ricerca del sacro graal per Indiana Jones. Ci saranno:

1) RECENSIONI COSMETICI E PRODOTTI DI BELLEZZA

2) TAKE RESPONSABILITY

https://www.thetubetrotter.com/category/take-responsability/: è la sezione seria del sito. Quello che ho fatto io e quello che possiamo fare tutti noi, per migliorare il pianeta. Piccoli gesti quotidiani per educare i nostri figli. Assieme, qualche mio consiglio generale, basato sulla mia esperienza personale.

3) BENESSERE

https://www.thetubetrotter.com/category/benessere/ indica tutto quello che ci fa stare bene e in forma. Troverete 2 sezioni:

  •  Dimagrimento: tutto ciò che può farci dimagrire in velocità, pillole dimagranti, diete ed esercizio fisico.
  •  Beauty: tutto ciò che ci fa sentire belle, cosmesi, make up, accessori di bellezza, creme varie ed eventuali.

Come mi piace ricordare, niente di riciclato, ma solamente consigli dopo avere provato personalmente qualsiasi tipo di prodotto, di dieta e di esercizio fisico.

Per completare il blog ho aggiunto una sezione per me obbligata:

4) BIMBILAND

https://www.thetubetrotter.com/category/bimbiland/: una sezione dedicata ai neonati, alle mamme e ai bimbi. Di cose accessorie ce ne sono milioni, ma sono poche le cose veramente indispensabili. Elenco delle cose funzionali necessarie da avere in casa, quando si diventa mamma.

SCOPO: creare la più grande community di tubetrotters. Io scriverò le mie esperienze, voi le vostre negli appositi boxes, allo scopo di amalgamare il tutto in questo blog, come fosse un unico pentolone, come quello della streghetta del logo!! Senza più spendere soldi in costose e inutili pozioni che non sono per niente magiche!

Sono convinta che a forza di girare e rigirare il pentolone, escano degli elisir incredibili!!! Girovagando per YouTube ho già trovato delle soluzioni strabilianti, che funzionano, quindi non resta che leggere: come dicono gli inglesi ENJOY IT!

N.B.: Il presente blog si riferisce esclusivamente alla mia esperienza personale. Le informazioni contenute in questo blog sono da intendersi esclusivamente a scopo informativo. Non costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di alcun tipo di trattamento. Non sostituiscono in alcun modo il rapporto diretto medico-paziente o una visita specialistica. Consiglio ai Tubetrotters di chiedere sempre conferma al proprio medico di fiducia o specialista riguardo qualsiasi informazione riportata.