Addominali Tutti I Giorni Per Pancia Piatta

Addominali Tutti I Giorni Per Pancia Piatta

ADDOMINALI TUTTI I GIORNI PER PANCIA PIATTA

Quanti Addominali Fare Al Giorno? Fare Addominali Tutti I Giorni Per Soli 7 Minuti Al Giorno Bastano Per Avere Una Pancia Piatta In Solo 1 Settimana!

 

Ci sono molti video su TouTube che mostrano come fare addominali tutti i giorni, ma non tutti sono efficaci. Aprile orami è passato e speriamo che anche l’incubo del Corona Virus stia finendo, la bella stagione avanza, come le armate di Serse a Sparta. Quindi mettiamoci l’anima in pace e usciamo dal letargo in cui siamo piombati da mesi. Risvegliamoci come gli orsi a primavera, perché abitini, vestitini leggeri e prova costume sono alle porte!

Addominali tutti i giorni per avere una pancia piatta

Immagino di non essere l’unica a vedermi con il panzone da 3 anni di post-gravidanza e con l’interno delle braccia flaccido, pendente come una tenda stesa ad asciugare al sole. Fianchi, cosce e sederone che strabordano dopo le frittelle ripiene di Carnevale dell’anno scorso. Poichè il Carnevale nel 2020, non lo abbiamo neanche visto con il binocolo, a causa del Corona Virus. Dopo tanta autocritica, è bene che cominciamo a perdere quei 6 kg. fastidiosi che ci impediscono di chiudere i pantaloni.

Impossibile? No. Lasciate stare i famosi “50 addominali al giorno” per allenare gli addominali bassi, poi obliqui, poi alti o infinite serie addominali tutti i giorni o la palestra e corsa a giorni alterni.

Tubetrotterellando tra tutti i video in circolazione, ho trovato una personal trainer americana, con 25 anni di esperienza, la quale propone di fare addominali tutti i giorni in modo alternativo.

Le vostre domande più frequenti:

Quanti addominali al giorno per pancia piatta?

Io li ho provati e quindi vi assicuro che bastano 7 minuti al giorno di esercizi per addominali tutti i giorni.

Quante volte allenare gli addominali a settimana?

Gli addominali si possono fare tutti i giorni. Fare addominali tutti i giorni fa male? No, non è assolutamente vero. Questi addominali serie e ripetizioni sono esercizi veramente semplici, che possono fare tutte le donne. Vi spiegherò, anzi è la personal trainer americana che vi farà vedere come aumentare gli addominali e soprattutto come farsi gli addominali in pochissimo tempo.

Gli addominali donna: quanto tempo ci vuole per scolpire gli addominali? In quanto tempo si fanno gli addominali?

Basta 1 sola settimana di addominali giornalieri per vedere già i primi risultati. Questi addominali tutti i giorni producono un risultato stupefacente. Le caratteristiche principali dei video di cui vi parlo sono le seguenti:

  1. sono brevi, propongono esercizi dai 7 ai 20minuti al massimo;
  2. la maggior parte dei video è studiata per allenarsi in casa;
  3. niente pesi o attrezzi ginnici;
  4. sono alla portata di tutti, anche delle donne non più giovani, sono esercizi veramente semplici e non particolarmente faticosi
  5. la maggior parte degli esercizi sono da eseguire in piedi, a meno che non si scelgano video specifici di esercizi a terra.

Tutti i video sono delle vere e proprie sfide. Questa personal trainer propone esercizi ad esempio per:

  • perdere 1 taglia in 7 giorni o
  • scolpire addominali in neanche 8 minuti al giorno, per 7 giorni,
  • scolpire il fisico per entrare in un vestito, o per la prova costume, o ancora per tonificare le gambe, per i glutei, insomma un mucchio di idee fresche e nuove che rispecchiano perfettamente il mood del blog.

Lei spiega di misurare i progressi, quindi di scrivere le misure della circonferenza sotto seno e dei fianchi, io aggiungo anche la circonferenza all’altezza dell’ombelico, prima di cominciare i suoi esercizi e dopo 7 giorni di esercizi. Vi assicuro che i risultati sono davvero incredibili.

Secondo me, questa personal trainer ha trovato gli esercizi giusti, nella giusta sequenza e nel giusto ritmo, perché i risultati si vedono praticamente nell’immediato.

Se, come me, non avete tempo da dedicare all’attività fisica e volete dimagrire in fretta, a casa, senza pesi, questi sono i video che fanno per voi. Io di solito li faccio a casa, nella pausa pranzo.

I video non sono in italiano, lei è Americana, ma sono comunque chiari e limpidi come l’acqua di alta fonte. Non so per quale magia, ma i suoi i video funzionano! Bastano 7 minuti al giorno di esercizi per 7 giorni CONSECUTIVI, mi raccomando, CONSECUTIVI: è fondamentale! Non esistono sabati o domeniche. Provatelo, tanto non vi costa nulla, e, dopo i primi 7 giorni, constatando che questo video è magico, teniamola come abitudine e cerchiamo di farlo ogni giorno, SEMPRE!!

Io ho il panzone che vedete nella foto sopra, quindi la pancia davanti, il grasso obliquo e il grasso sui fianchi. Credo siano i problemi di tutte noi tubetrotters, quindi ho selezionato 3 video in particolare, con un workout addominali completo, per tutta la zona critica.

Per il grasso addominale, la pancia:

https://www.youtube.com/watch?v=NLsYjMNrRk8&t=256s – 5 aprile 2019.

  •  per ogni esercizio, ciascuno di 1 minuto, si può scegliere la versione per principianti e quella per gli sportivi;
  •  1° esercizio attenzione a stendere le gambe e fare il saltino quando vi tirate in piedi,
  •  3° esercizio, è difficile tenere l’equilibrio, cercare di stare più dritte possibile,
  •  4°, 6° e 7° esercizio sono un po’ impegnativi, non mollate, in caso, fate la versione light;

Per il grasso sui fianchi:

https://www.youtube.com/watch?v=NekY7XAwz7E&t=577s – 8 aprile 2018.

  •  1° esercizio mi raccomando le gambe leggermente piegate;
  •  2° esercizio andare bene giù con il sedere, come fa lei;
  •  il 3° è uguale al quinto del video sopra, ma non vi farà male ripeterlo;
  •  4° esercizio ha 2 versioni, una strong e l’altra più semplice;
  •  7° esercizio piante dei piedi a terra.

Per perdere 1-2 taglie in 7 giorni con 7 minuti al giorno:

https://www.youtube.com/watch?v=Rsljw3JgY3c&t=305s – 23 agosto 2018.

  •  il 3° esercizio ha 2 versioni, una strong e l’altra più semplice;
  •  il 5° esercizio è lo stesso del 6° del video precedente, ma anche questo, non vi farà male ripeterlo;
  •  gli esercizi di questo video per me sono i più facili.

È chiaro che gli esercizi durano ciascuno 7 minuti per 3 video, sono 21 minuti di attività fisica al giorno. Ovviamente i video durano il doppio, perché la personal trainer spiega brevemente cosa fare e mostra in anteprima gli esercizi che si andranno a svolgere. Potete anche svolgere un video dei tre, non per forza tutti. Io trovo che tutti assieme, siano una combinazione perfetta di come allenare gli addominali tutti i giorni.

Mi raccomando la velocità, il primo giorno cercate di imparare bene l’esecuzione degli esercizi, una volta che siete sicure di farli correttamente, allora state alla stessa velocità della personal trainer, è anche quella che fa produrre i risultati. Anche se conosco gli esercizi a memoria, ogni giorno mi guardo lo stesso i suoi video, appunto per non perdere il ritmo.

Alla fine, fate sempre lo stretching, sempre con lei, ne basta davvero poco. Io mantengo le sue posizioni per almeno 10 secondi.

Invece qui trovate gli esercizi per braccia a pipistrello facili e veloci, da fare a casa, per ottenere l’interno del braccio tonico e togliere quell’odioso grasso “a tendina” perché penzola proprio come una tenda all’interno del braccio!

Provate questi incredibili esercizi per addominali tutti i giorni, sto aspettando una vostra foto che pubblicherò sul sito e scrivete qui sotto se avete perso una taglia come vi ho promesso!

No Comments

Post A Comment