Bb Cream Per Uniformare L’Incarnato

BB CREAM PER UNIFORMARE L’INCARNATO

In questa sezione del blog, trovate tutte le recensioni riguardanti le migliori BB Cream che ho provato negli ultimi anni. In estate fa troppo caldo per indossare il fondotinta, è impensabile, con i canonici 40 gradi all’ombra, comincia a sciogliersi prima di subito. Quindi quando ti passi la mano, ti rimane praticamente marrone del trucco colato.

Purtroppo, vista la mia pelle grassa e bianca cadaverica, mi devo truccare anche in estate. Invidio da morire le donne che hanno una bella carnagione e che non devono per forza truccarsi. A me tocca proprio, un po per colorare il mio pallore e un po per mascherare i miei brufoli. Tenete sempre presente che io ho la pelle grassa, nonostante abbia quasi quarant’anni, quindi cerco sempre dei prodotti adatti alla mia situazione.

Cerco sempre una crema colorata che si uniformi con la mia carnagione da fantasma e poi che non mi lucidi perché questo significa che si sporca e che quindi produce sebo in eccesso. Cominciamo con le migliori creme colorate asiatiche, che sono state il mio primo grande amore. Quando le ho comperate, moltissimi anni fa, ho pensato, “beh, se colorano le orientali che sono veramente pallide, coloreranno di sicuro anche me”. Per ogni bb cream che ho provato, troverete le specifiche se può essere usata anche per chi ha la pelle grassa.

Erborian crema colorata

BBcream erborian per uniformare la pelle

Ho provato sia l’ Erborian nude che quella al ginseng. Vediamo quale è quella più adatta in base al sottotono della pelle.

Skin79 bb crema colorata

BBcream coreana Skin79 per uniformare la pelle

Queste sono state fra i miei primi amori. Quale sarà la migliore?

Missha M Perfect Cover

BB cream Missha per uniformare la pelle

Creme Viso L’ Erbolario All’ Acido Ialuronico

Crema colorata viso Erbolario

L’ultima scoperta in casa Erbolario, la bb e la cc cream, differenze fra le due e i miei consigli. Cliccate qui per il sito ufficiale

Stanno per arrivare altre recensioni quindi come dicono gli inglesi keep in touch! Nel frattempo in questo post trovate le migliori creme colorate del web!