Clarisonic Testine Immancabili

Clarisonic testine per la pulizia del viso

Clarisonic Testine Immancabili

CLARISONIC TESTINE IMMANCABILI: QUALI DA AVERE ASSOLUTAMENTE

Dopo aver visto cos’è, come funziona e a cosa serve il Clarisonic, ora vediamo quali sono le Clarisonic testine immancabili per noi tubetrotters visto che sembrano sparite dalla circolazione!

Il sito ufficiale “Clarisonic” non esiste più. Sephora ora vende solo il nuovo “Clarisonic bsonic” e suoi accessori. Comunque il Clarisonic e relativi ricambi si trovano facilmente nel web, come nel caro e vecchio Amazon, si trovano tutte le testine che desiderate e relative offerte https://amzn.to/38aOgBZ

Esistono 13 testine di ricambio per i dispositivi Clarisonic, comprese quelle per l’uomo, suddivise in 3 categorie:

1) La prima categoria è relativa alla pulizia giornaliera della pelle e comprende due testine:

  1. Daily Radiance per tutti i tipi di pelle https://amzn.to/2TsMgiT
  2. Sensitive per la pelle delicata;
  3. La testina per l’uomo.

Se comperate il Clarisonic ne troverete una di queste già inclusa nella confezione.

2) La seconda categoria comprende le testine di ricambio per problemi specifici della pelle, sono 5 testine per il viso e 1 per il corpo:

  1. Deep Pore per una pulizia prodonda;
  2. Acne Cleansing per la pelle acneica;
  3. Revitalizing Cleance per le linee d’espressione;
  4. Cashmere Cleanse per la pelle secca https://amzn.to/2Tblexy
  5. Charcoal per la pelle grassa, oleosa;
  6. Turbo Body Brush per fare lo scrub e massaggio al corpo;

3) La terza categoria comprende Clarisonic testine di ricambio particolari:

  1. Firming Massage per rassodare il viso e il collo;
  2. Awakening Massage per sgonfiare il contorno occhi;
  3. Sonic Exfoliator per esfoliare la pelle ruvida e irregolare;
  4. Sonic Foundation Brush per mettere il fondotinta https://amzn.to/39afbyR

 

La maggior parte delle testine di ricambio del Clarisonic sono compatibili con tutti i 5 dispositivi Clarisonic, tranne queste tre:

  • Turbo Body per fare lo scrub e massaggio al corpo;
  •  Firming Massage per rassodare il viso e il collo;
  •  Awakening Eye Massage per sgonfiare il contorno occhi.

Le testine Clarisonic contrassegnate dal link sono quelle che ho provato e con le quali mi trovo bene. A mio parere il Clarisonic è uno strumento di bellezza eccezionale e le testine sono veramente valide. Esistono anche testine compatibili al costo che varia dai 5 ai 10 euro, ma non ho letto commenti positivi sul web. Io non le ho mai provate.

Ma in questo post vi voglio parlare di una testina in particolare, di cui ho scoperto l’esistenza circa 3 mesi fa:

La Clarisonic testina Sonic Foundation Brush, cioè la testina per mettere il fondotinta! È eccezionale veramente, come diceva Abatantuono!

Basta mettere il fondotinta come nella foto e poi si passa normalmente il Clarisonic, come si fa con una qualunque testina per la pulizia della pelle. Oltre al fondotinta si può anche fare il contouring.

Clarisonic istruzioni per mettere il fondotinta

Il risultato è fenomenale, il fondotinta è steso perfettamente e non ci sono strisce, macchie, punti in cui ce n’è troppo e punti in cui non ce c’è abbastanza. Evita l’effetto maschera. Il risultato è completamente naturale, come non essere truccate. È uno strumento di bellezza fantastico anche per le Tubetrotters che non sono particolarmente brave a mettere il fondotinta. Le setole sono morbidissime e non da poco, si dimezzano i tempi di stesura del fondotinta!

Essendo una tecnologia sonica, il fondotinta viene “picchiettato” sulla pelle, non steso, quindi non tirato qua e là come con il pennello. In questo modo, riesce ad aderire meglio sulla pelle, anche rispetto all’uso di una spugnetta, grazie alla tecnologia sonica.

Quando ho trovato questa Clarisonic testina per mettere il fondotinta in internet, ero scettica, soprattutto perché mi seccava spendere € 35,00, non sono pochi. Ma devo dire che rientra di sicuro fra i migliori acquisti che abbia mai fatto https://amzn.to/39afbyR

Clarisonic applicazione fondotinta

Se avete già un Clarisonic, questa testina per mettere il fondotinta è d’obbligo, rientra fra l’altro fra quelle compatibili con tutti i tipi di Clarisonic. Vedrete che risultato impeccabile! Aggiungerei impareggiabile con nessun altro dei modi per stendere il fondotinta, né dita, né pennello, né spugnette, non c’è partita! Vi lascio anche il video di Clarisonic per vedere come funziona questa incredibile testina in azione:https://www.youtube.com/watch?v=SvvRrNiyu7M

Provatela tubetrotters e ditemi se ho o non ho ragione nel box qui sotto! Qualcuna di voi già l’ha provata? Vi trovate bene? Siete d’accordo con me sulle Clarisonic testine immancabili, da non perdere?

No Comments

Post A Comment