Crema Colorata Erbolario Opinioni

Crema colorata viso Erbolario

Crema Colorata Erbolario Opinioni

Aggiornato il 21 Dicembre 2020

CREMA COLORATA ERBOLARIO OPINIONI

Cc Cream Crema Colorata Acido Ialuronico Erbolario Opinioni

Crema colorata Erbolario opinioni. Dopo aver visto la recensione sulla bb cream dell’Erbolario e le differenze tra bb cream e cc cream nel post https://www.thetubetrotter.com/crema-colorata-viso-erbolario/ qui tratteremo della cc cream.

La cc cream acido ialuronico Erbolario risalta in modo naturale il tono dell’incarnato, perfeziona il colorito, coprendo le discromie e minimizzando le imperfezioni. Questa crema colorata all’acido ialuronico dell’Erbolario è arricchita con acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare e acido Ialuronico in forma niosomiale, per convogliare in profondità tutta la sua efficacia idrorestitutiva.

L’Erbolario acido ialuronico cc cream crema viso è arricchita con estratto di fiore di porcellana, ricco di flavonoidi e fitosteroli per un viso radioso. La sua formula contiene peptidi di farro per proteggere dall’invecchiamento cutaneo. Con l’aggiunta di una frazione insaponificabile dell’olio di oliva, vitamina E dai semi della soja e polisaccaridi da larice. Protezione media spf 20. Vi lascio il link del sito ufficiale https://www.erbolario.com/it/acido-ialuronico/cc-cream-tonalità-miele-acido-ialuronico-2861.html.

crema colorata viso erbolario a confronto

Bb cream in basso rosata, cc cream in alto gialla

Bb cream Erbolario INCI Ingredienti:

  • Senza siliconi, parabeni e petrolati.
  • 97% ingredienti di origine naturale.
  • La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità  e gradevolezza del prodotto.

Aqua, Titanium dioxide, Dicaprylyl ether, Caprylic/capric triglyceride, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Glycerin, Silica, Polyglyceryl-3 diisostearate, Glyceryl behenate/eicosadioate, Lauroyl lysine, Olea europaea (Olive) oil unsaponifiables, Hydrogenated olive oil unsaponifiables, Magnesium sulfate, Leuconostoc/radish root ferment filtrate, Sodium hyaluronate, Hydrolyzed hyaluronic acid, Hoya lacunosa flower extract, Hydrolyzed triticum monococcum seed extract, Tocopherol, Galactoarabinan, Jojoba esters, Apricot kernel oil polyglyceryl-6 esters, Watermelon seed oil polyglyceryl-6 esters, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Hydrogenated castor oil, Hydrogenated lecithin, Honokiol, Kaempferol, Magnolol, Sorbitan palmitate, Dicetyl phosphate, Capryloyl glycerin/sebacic acid copolymer, Coco-caprylate, Polyhydroxystearic acid, Polyglyceryl-10 oleate, Diheptyl succinate, Caprylyl caprylate/caprate, Magnesium stearate, Parfum (Fragrance), Benzyl alcohol, Ci 77491 (Iron oxides), Ci 77492 (Iron oxides), Ci 77499 (Iron oxides).

Opinione:

  1. consistenza: liquida, perfetta, è davvero setosa, molto delicata, impalpabile sulla pelle.
  2. coprenza: media. La cc cream dell’Erbolario, essendo un fondotinta leggero, copre di più rispetto alla bb cream.
  3. applicazione: veloce e facile da stendere. Io la metto sul dorso della mano e poi la picchietto con la spugnetta del fondotinta.
  4. durata: tiene bene per tutto il giorno. Si sente la pelle morbida, idratata, davvero liscia. Nonostante abbia una formulazione non comedogenica, non va comunque bene per la mia pelle grassa, perché si lucida molto, come una palla da bowling, già a metà giornata. È davvero un ottima cc cream per la pelle mista e secca, ma non per la pelle grassa.

voto 2,5/3 streghette

Avete provato anche voi la crema colorata viso Erbolario? Anche voi pensate sia un must have per l’estate? Avete una bb cream o cc cream per pelle grassa da consigliarmi? Fatemelo sapere! Nel frattempo, la mia ricerca continua! Questa è la mia classifica delle migliori b b cream asiatiche.

No Comments

Post A Comment