Crema Colorata Viso Erbolario

Crema colorata viso Erbolario

Crema Colorata Viso Erbolario

CREMA COLORATA VISO ERBOLARIO

Bb cream l’Erbolario e CC cream Crema Colorata Viso Erbolario Bio.

Ho comperato la crema colorata viso Erbolario questo inverno. Ero fisicamente in negozio per fare una mega confezione regalo profumosa per mia nonna, per i suo 90 anni! Sono un’amante dei prodotti dell’Erbolario, hanno un profumo intenso, che dura veramente tutto il giorno. Bando alle ciance, credo che fra le migliori b b cream, quelle dell’Erbolario meritino un posto di tutto rilievo. Ora che è arrivata la bella stagione, sono d’obbligo le creme colorate viso per l’estate!

L’Erbolario ha 2 creme colorate per il viso:

  1. Erbolario bb cream acido ialuronico prezzo e colore: € 22,50 – 50ml. sul sito dell’Erbolario e in negozio https://www.erbolario.com/it/acido-ialuronico/bb-cream-acido-ialuronico-2859.html. Esiste solo un colore unico, rosa.
  2. Erbolario cc cream acido ialuronico prezzo e colore: € 22,50 – 50ml. sul sito dell’Erbolario e in negozio https://www.erbolario.com/it/1038-make-up. Della cc cream esistono due tonalità calde, gialle, caramello e miele (quella nella foto).

Bb cream e cc cream differenze

La bb cream nasce per quelle donne che non amano il fondotinta, è una crema leggermente colorata che ha lo scopo di uniformare l’incarnato. Essa dona una aspetto luminoso e naturale alla pelle. Di norma le bb cream hanno un unico colore perché, indipendentemente dal sottotono della pelle, si adattano al colorito di ogni carnagione.

La cc cream invece, è una b b cream coprente, molto simile al classico fondotinta, ma più leggera. La cc cream nasce per uniformare il colorito come la bb cream, ma ha lo scopo di coprire le imperfezioni, macchie e difetti.

La crema colorara viso erbolario con acido ialuronico

Bb cream acido ialuronico Erbolario

La crema colorata viso Erbolario risalta in modo naturale il tono dell’incarnato, perfeziona il colorito. La bb cream Erbolario è arricchita con acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare. È composta da estratto di erica, polifenoli di malto d’orzo, olio di semi di ibisco, gamma orizanolo, vitamina E dai semi di soia. Con protezione media spf 15, idrata, agisce da anti age, favorisce la fisiologica produzione di collagene, nutre l’epidermide, attenua i rossori, illumina l’incarnato e copre le imperfezioni.

Bb crema Erbolario INCI Ingredienti:

  • Senza siliconi, parabeni, coloranti sintetici e petrolati.
  • 98% ingredienti di origine naturale.
  • La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Water, Titanium dioxide, Diheptyl succinate, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylyl ether, Hydrogenated ethylhexyl olivate, Glycerin, Cetearyl alcohol, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Capryloyl glycerin/sebacic acid copolymer, Hibiscus sabdariffa seed oil, Magnesium aluminum silicate, Capryloyl glycerin/sebacic acid copolyme, Sodium hyaluronate, Calluna vulgaris flower extract, Hordeum vulgare seed extract, Oryzanol , Tocopherol, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Astrocaryum murumuru seed butter, Jojoba esters, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Cetearyl glucoside, Sodium stearoyl glutamate, Polyhydroxystearic acid, Silica, Propanediol, Profumo/parfum, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Citric acid, Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Dehydroacetic acid, Iron oxides, Iron oxides, Hydrogenated olive oil unsaponifiables, Xanthan gum.

crema colorata viso erbolario a confronto

bb cream in basso rosa, cc cream in alto gialla

Opinione:

    1. consistenza: liquida, perfetta. Di solito le bb cream tendono ad essere più pastose, questa ha una consistenza davvero setosa, è molto delicata e impalpabile sulla pelle.
    2. coprenza: media. Come potete vedere dalla foto, la bb cream è rosata.
    3. applicazione: veloce e facile da stendere, io la metto sul dorso della mano e poi la picchietto con la spugnetta del fondotinta.
    4. durata: tiene bene per tutto il giorno, si sente la pelle morbida, idratata. Nonostante questo, non va comunque bene per la mia pelle grassa, perché si lucida molto già a metà giornata. Tutta la zona T, splende come se fosse passato Mastrolindo a dargli una passata.

Questa b b cream naturale la consiglio a tutte le tubetrotters che hanno una pelle normale, mista o secca. Per voi è davvero un ottima crema idratante colorata per il viso, rientra a pieno titolo fra le migliori bb cream. Al contrario, non è per niente una bb cream per pelli grasse, purtroppo!

voto 2,5/3 streghette

Non soddisfatta del tutto della bb cream, ho provato anche la cc cream erbolario opinioni.

Avete provato anche voi la crema colorata viso? Anche voi pensate sia un must have per l’estate? Avete una bb cream per pelle grassa da consigliarmi? Fatemelo sapere! Nel frattempo, la mia ricerca continua! Questa è la mia classifica delle migliori b b cream.

No Comments

Post A Comment