Derma Roller Prima E Dopo Risultati

Dermaroller cosa è e come funziona

Derma Roller Prima E Dopo Risultati

DERMA ROLLER PRIMA E DOPO RISULTATI

Il Dermaroller Distende Le Rughe Del Viso? Aiuta a combattere i segni del tempo?

Derma roller prima e dopo, vediamo i risultati e come si usa? Ho comperato il dermaroller dopo aver passato in rassegna quei pochi video per lo più in inglese, nei quali si recensiva il dermaroller, un bel po’ di tempo fa. Bello se questo strumento di bellezza antirughe in vendita a pochi euro funzionasse, no? Il sogno di ogni quarantenne!

Il dermaroller dove si compra

Diciamo che in Amazon si trovano tutti i modelli possibili a prezzi veramente competitivi. Io l’ho comperato su Amazon a € 9,00 https://amzn.to/33AXlTR, e visto il costo esiguo, valeva la pena di provare.

Dermaroller a cosa serve

Dermaroller è uno strumento manuale semplicissimo, dotato di minuscoli aghi. I più usati sono quelli da 0,5 mm a 1 mm. Nelle istruzioni c’è scritto che il dermaroller viene usato per risolvere i seguenti problemi di pelle:

  1. rughe e segni del tempo,
  2. danni provocati dal sole,
  3. pori dilatati e pelle a grana irregolare,
  4. pelle secca e indurita,
  5. macchie e chiazze,
  6. rosacea, rossori,
  7. borse sotto gli occhi,
  8. acne, cicatrici dovute all’acne,
  9. pelle rilassata,
  10. cellulite e smagliature,
  11. riduce la formazione di radicali nella pelle esposta al sole.

Il dermaroller come si usa? Ecco le istruzioni che si trovano all’interno della scatola:

  • Innanzitutto bisogna pulire bene la pelle, applicando un prodotto igienizzante. Io passo semplicemente un tonico.
  • Tenere il roller delicatamente, facendo attenzione a non applicare troppa pressione che potrebbe aumentare la sensibilità dei nervi. Bisogna penetrare solo la parte superficiale della pelle.
  • Far girare il roller in una sola direzione. Non fare lo stesso movimento avanti e indietro, perché così l’ago penetrerebbe 2 volte nello stesso punto della pelle. Quindi muovere il dermaroller verso un unica direzione.
  • Coprire l’area in cui si vuole utilizzare, facendo brevi movimenti, di qualche centimetro appena. In questo modo si riesce meglio a mantenere costante la pressione.
  • Trattare piccole zone alla volta.
  • Passare il Derma roller su ogni piccola zona per 10-15 volte.
  • Muovere il roller 4 volte al massimo in 4 direzioni per ciascuna piccola area.
  • Applicare un siero o della vitamina C o dell’acido ialuronico.

Derma roller prima e dopo con acido ialuronico per combattere le rughe

Io poi lo pulisco ad ogni uso, usando dell’alcol e poi lo sciacquo.

Dermaroller e acido ialuronico

Dermaroller crea minuscoli buchini nella pelle, senza creare ferite. C’è scritto che gli effetti positivi della procedura e i risultati sono duraturi. In teoria, la pelle, per rimarginare questi micro buchini, dovrebbe produrre collagene.

Il collagene è una proteina prodotta naturalmente dal nostro organismo. Il collagene “riempie” il nostro tessuto connettivo, facendo così da supporto a muscoli, tendini, legamenti ed ossa. Una buona produzione di collagene mantiene la pelle morbida, liscia, con conseguente prevenzione delle rughe.

Dermaroller Risultati

È per questo che ho voluto vedere se il dermaroller viso funziona, per constatare se tutte queste belle promesse di ridurre le rughe siano veritiere o meno.

Ho provato il dermaroller per 2 mesi, costantemente, 2 volte alla settimana. Poi mi spalmavo dell’acido ialuronico, io l’ho comperato dal sito EccoVerde ad € 6,50 (un valido prodotto) https://www.ecco-verde.it/la-saponaria/acido-ialuronico-sol-1

Non vi metto le foto del prima e dopo perché non ho riscontrato particolari effetti visibili. Le rughe del contorno occhi, e io ne ho parecchie, non si sono neanche distese leggermente. Peccato, ci credevo potesse funzionare almeno un po’. Voi tubetrotters lo avete provato? Ha sortito effetti che su di me non ha prodotto? Sono solo io la sfortunata?

Sempre restando in tema rughe. Vi lascio la recensione di un prodotto francese anti rughe, particolarmente pubblicizzato, che promette miracoli: Filorga Ncef Night Mask e Reverse Eyes

N.B.: Il presente post si riferisce esclusivamente alla mia esperienza derivante dall’uso del derma roller. Tutte le informazioni sopra riportate sono il frutto del manuale d’istruzioni trovato all’interno della confezione del derma roller. Le informazioni contenute in questo blog sono da intendersi esclusivamente a scopo informativo. Non costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di alcun tipo di trattamento. Non sostituiscono in alcun modo il rapporto diretto medico-paziente o una visita specialistica. Consiglio ai Tubetrotters di chiedere sempre conferma al proprio medico di fiducia o specialista riguardo qualsiasi informazione riportata.

No Comments

Post A Comment