DIETA DOTTOR MOZZI RECENSIONI

Dieta dotto Mozzi libro

DIETA DOTTOR MOZZI RECENSIONI

Dieta Dottor Mozzi Recensioni Prima E Dopo 1 Mese Di Dieta

Dieta dottor Mozzi recensioni di questo programma alimentare cominciato 1 mese fa. Foto del prima di fare la dieta secondo gruppo sanguigno e dopo il primo mese di alimentazione per gruppo sanguigno.Io ho seguito la dieta Mozzi gruppo A, perché appartengo a questo gruppo sanguigno. Trovate i dettagli di cos’è e di come funziona in questo post https://www.thetubetrotter.com/dieta-per-gruppo-sanguigno/. Sono 4 anni ormai che cerco di perdere qualche chilo accumulato con l’ultima gravidanza. Non sono obesa e non ho problemi di salute, ma gonfia e con 7 Kg. in più rispetto al mio peso forma, che proprio non se ne vogliono andare. Aggiungiamo che fra i mesi di lock down durante i quali ho messo su altri 2 Kg. e il mio mal di schiena, non posso neanche fare esercizio fisico. Questo è il triste risultato:

Dieta del dottor Mozzi peso iniziale

Su consiglio di una cliente ho comperato il libro su Amazon ad € 24, ma il prezzo più basso che ho trovato è a € 18,00 sul sito “il giardino dei libri”.

PESO DI PARTENZA Kg. 58 – nella foto c’è il riflesso, comunque la bilancia segna 57,9. Il mio peso forma è di 52 chili. Ecco le mie foto prima e dopo 1 mese di dieta:

Prima e dopo la dieta Mozzi

Prima e dopo 5 settimane di dieta Mozzi

Dopo la prima settimana avevo perso 2 kg., il che è normale perché di solito nella prima settimana ci si sgonfia in genere con qualsiasi dieta. Anche quando avevo provato la dieta Lemme avevo perso subito i primi 2 Kg. Quindi da 58 kg. sono passata a 56 kg. Fino a qui tutto bene, questa era la parte più facile, ora comincia il difficile, cioè la perdita di grasso vera e propria.

Alla terza settimana il mio peso era stabile, ero un po’ abbattuta perché il mio impegno era devoto e totale. Non sgarravo mai, a parte 1 cioccolatino fondente al giorno, la mia dose giornaliera immancabile. Ma questo è previsto dalla dieta del mio gruppo sanguigno A.

Dieta Gruppo Sanguigno Opinioni

Inoltre, non potevo fare esercizio fisico per problemi di schiena e neanche andare a camminare perché nella pausa pranzo con 35 gradi, non mi sembra il caso.

Alla pesata mattutina della 4 settimane, ero sbalordita perché avevo perso 1,5 Kg.! Quindi sono arrivata a 54,5.

Alla quinta settimana sono a 53,8 Kg. Per me è un traguardo impensabile perché sono anni che non scendo al di sotto dei 56 Kg.

Nel weekend sono andata a trovare i miei genitori e lì ho sgarrato parecchio con la pasta ai frutti di mare che non potrei neanche annusare, secondo la dieta del gruppo sanguigno A, del pane, assolutamente sconsigliato anche questo. Aggiungo uno spritz al giorno, che forse era il caso di evitare. Addio ai miei nuovi 53,8 Kg. e ben tornati 56 Kg.! Ci ho messo poi 3 giorni per smaltire per l’ennesima volta questi maledetti 1,5 Kg.

Altra cosa per me fondamentale e incredibile è che di solito con la dieta la prima cosa che perdi è il seno. Infatti mi è sempre successo così. Con questa dieta di Mozzi il seno è rimasto com’era, ed è già una notizia sorprendente.

Ecco la tabella dei centimetri che ho perso, il torace è uguale fortunatamente perché appunto non ho perso tette.

Misure in cm.Prima della dietaDopo 1 mese di dietaDopo 2 mesi
Torace88sempre 88sempre 88
Sotto seno7572 -3 cm.72
Ombelico8279 -3 cm.76 -3 cm.
Fianchi9689 -7 cm.87 -2 cm.
Coscia5855 -3 cm.54 -1 cm.
Ginocchio3938 -1 cm.38

Tutto questo fino alla quinta settimana: persi 4 Kg. e 1 taglia bella e buona. In conclusione dopo 2 mesi sono arrivata a 52,7 kg.! Forse a qualcuna di voi sembreranno pochi, ma penso di rispecchiare la maggior parte delle mamme che si ritrovano con quei chili in più che non se ne vogliono proprio andare!

La trovo una dieta molto facile da seguire, posso tranquillamente portarmi il pranzo che mi preparo da casa. La dieta in base al gruppo sanguigno non è impegnativa, quindi non bisogna stare sempre a cucinare. Anzi, è un regime alimentare che riporta ai cibi semplici e genuini, anche dimenticati, che non si usano più. Sarebbe bene evitare tutti quei prodotti lavorati.

Mia suocera di 63 anni in un mese ha perso 3 kg. Sembrano pochi, ma lei non fa alcun tipo di esercizio, neanche camminate per capirci e prende una decina di farmaci al giorno per il cuore. Sicuramente, come dice il libro, questi inibiscono di parecchio le possibilità di dimagrire, ci vorrà più tempo per lei.

Il mio compagno è quello che non segue alla lettera la dieta, ma sgarra con le gallette di riso e abbonda nelle quantità. Nonostante ciò, anche lui ha perso 4,5 Kg. Da 87 chili a 82,5 in 5 settimane. Maschi: hanno le solite fortune! Però nel lungo termine, dopo 2 mesi di dieta, non ha più né perso né preso peso. Per forza, sgarra praticamente ogni giorno.

Prima e dopo

Dieta Dottor Mozzi Recensioni E Benefici

Sono sicura che abbinando alla dieta del gruppo sanguigno una corretta attività fisica, si vedano ancora maggiori risultati. Se volete scolpire il vostro corpo con pochi minuti al giorno vi rimando a questo link con semplici esercizi si ottengono dei risultati strepitosi già nei primi 7 giorni.

Per quanto riguarda i benefici generici, come dormire meglio, non posso esprimermi perché dormo benissimo, ma potrebbe essere merito del materasso nuovo oppure dei 2 caffè al giorno che mi sono consentiti dall’alimentazione gruppo A. Quando prima di cominciare la dieta salutare del dottor Mozzi, ne bevevo almeno il doppio.

In relazione ad altri benefici, come la forza e vitalità, nel non essere stanchi ma avere energia, non ho ancora notato delle differenze rispetto a prima. Forse è ancora troppo presto, di sicuro il mio corpo ha bisogno di più tempo per disintossicarsi di tutte le schifezze ingerite in 40 anni!

N.B.: Vi lascio il link del sito nel quale potete trovare numerose testimonianze https://dietagrupposanguigno.net/blog/category/testimonianze/. Io non posso sindacare sul fatto se questa dieta sia una bufala o meno, se sia controindicata e bilanciata o no. Non dispongo ne di conoscenze adatte ne della palla di vetro magica. È una teoria alimentare come ce ne sono veramente tante. Posso solo portare ad esempio la mia esperienza con questa dieta, come ho fatto con le altre.

Mozzi dieta i miei progressi

Prima – dopo 5 settimane – dopo 2 mesi

Come vedete dalle foto, la cosa che balza all’occhio e che mi ha veramente stupito è che le mie gambe e la mia pancia che sono sempre state veramente gonfie, si sono “sgonfiate” in 1 mese.

Anche se dimagrivo con altre diete, questo miglioramento non era mai avvenuto. Gambe e pancia rimanevano comunque gonfie, credo per il ristagno di liquidi, bevendo o meno 2 litri di acqua al giorno. Invece, con questa dieta, come si può vedere dalle foto, mi sono sgonfiata, ho perso veri e propri centimetri! Non mi sembra vero! L’avete mai provata? Quale dieta vi ha portato risultati incredibili in poco tempo? La proverete?

No Comments

Post A Comment