Dieta per dimagrire velocemente 5 kg, fatta su misura per te e come dimagrire pancia, fianchi e braccia e cosce, senza alcuna dieta restrittiva, ma attraverso delle regole che sono l’opposto della dieta mediterranea. In parole povere, l’alimentazione alla quale siamo abituati fin da bambini ci fa ingrassare.
Noi mangiamo da sempre in base alla dieta mediterranea, com’è da nostra tradizione, poi ci fiondiamo dal dietologo o dal nutrizionista (che fa più figo) che ci prescrivono delle diete che non faremo mai. Non abbiamo voglia e pazienza di farle perché si basano sul calcolo delle calorie e perché ogni alimento, o quasi, va pesato. Grazie al passaparola, ai libri sugli studi di questi ultimi 10 anni, il modo di fare la dieta si è evoluto.
Non mi riferisco a tutte quelle diete passeggere che vanno di moda. La dieta dell’uovo, dieta del riso e della mela, della banana, dell’avocado, addirittura dei ghiaccioli in estate. E poi ancora la dieta della quinoa, del gelato, dell’ananas e chi più ne ha metta. Non fatevi sviare da queste diete improbabili, che magari faranno pure perdere anche qualche kg la prima settimana, ma subito dopo si riprendono tutti con gli interessi.
Non esiste la dieta settimanale per dimagrire 10 kg o la dieta per perdere 5 kg in una settimana, sono fesserie. La prima dieta per perdere peso in fretta che ti propongo promette di dimagrire 3 kg in una settimana, ed è già tanto. Non dispenserò i soliti consigli generici che trovate in qualsiasi articolo che leggete, tipo: mangiare sano, bere 2 litri di acqua al giorno e sempre le stesse cose. Questi non sono solo consigli utili per dimagrire ma vere e proprie regole per dimagrire.
Sommario:
La parola d’ordine è “veloce”, non vogliamo fare una dieta lunga, nessuna di noi ha tempo. Pensa che dalla disperazione di non trovare una dieta fatta al caso mio, anni fa, dopo l’ultimo parto, ho perfino provato le pastiglie dimagranti! E poi non bisogna recuperare i kg persi in poco tempo, ma dimagrire per sempre mangiando normalmente, sembra un’utopia, ma non lo è. Questi non sono semplici consigli per la dieta, ma 2 ideologie alimentari, veri e propri stili di vita che cambieranno per sempre il tuo modo di vivere l’alimentazione.
Partiamo da 2 presupposti:
Leggi queste 2 diete per dimagrire in fretta, completamente diverse fra loro, le puoi sperimentare entrambe o meno, comunque sia, capirai al volo, quale è la dieta che ti è affine e che desideri provare. Ho provato questi 2 metodi efficaci per dimagrire, sono fra le diete più discusse degli ultimi tempi e studiate per decenni da due personaggi molto particolari che ti insegneranno come mangiare per dimagrire e quali sono i cibi da evitare per dimagrire in fretta.
Questa è stata la mia pancia per 4 anni, praticamente dalla nascita del mio secondo figlio. Incredibile vero? Ora che sto scrivendo questo post e riguardo questa foto, sembra impossibile anche a me. Ero perennemente a dieta ma non dimagrisco mai. Grazie alla dieta per dimagrire velocemente che ho cominciato durante il primo look down, sono riuscita a togliere tutto il grasso superfluo e a sgonfiarmi. Questa è anche una perfetta tipologia di dieta post parto: mamme non disperate!
APPROFONDIMENTO più specifico su quali cibi dovremmo evitare perché pieni di conservanti alimentari chimici, dannosi se vogliamo dimagrire in fretta.
APPROFONDIMENTO: molto cari a noi italiani su cosa sono i carboidrati, che a noi piacciono tanto e capirai il perché non possiamo farne a meno, a quanta pasta si può mangiare al giorno, quindi se è consigliato mangiare la pasta o no e anche se sia meglio sostituirla con la pasta integrale, per una dieta corretta.
Scoprirete quale di queste due diete preferisco e che mi è più affine e vedrete come la verità stia sempre nel mezzo, quindi ho trovato la migliore dieta per dimagrire velocemente. Leggendola, vedrete quanti centimetri ho perso! Cosa aspetti a trovare la tua dieta, quella fatta su misura per te? Siamo all’inizio dell’anno nuovo, approfitta di questi trucchi per dimagrire velocemente, penso sia l’occasione giusta per cominciare, in modo da arrivare alla primavera già in forma e in formissima per l’estate!
La risposta è: si, queste 2 diete portano a dimagrire senza attività fisica. Ma, da ex sportiva, invito tutte voi, a fare del movimento, non occorre fare chissà cosa, ma basta camminare 1 ora al giorno. Muoversi tutti i giorni sarebbe perfetto. Lo so benissimo che per chi lavora e ha figli piccoli come del resto anch’io, non ha 1 ora libera al giorno. Ma quando puoi, fallo. Non intendo passeggiare chiacchierando e fermandosi, ma camminare a passo spedito, veloce, appoggiando bene il piede, prima il tallone e poi la pianta.
Questo amplificherà la dieta stessa, perché camminare fa dimagrire le gambe, la pancia e i fianchi e le cosce. Lo, è difficile da credere, ma l’ho provato ed è vero. In questo modo sarà ancora più rapido il dimagrimento. Se alla dieta per dimagrire velocemente aggiungete un minimo di esercizio fisico, il dimagrimento sarà ancora più veloce. Senza contare che il corpo risulterà più tonico.
Per le più pigre e super impegnate con soli 20 minuti al girono potete rassodare braccia e pancia. Perfetto per la pausa pranzo. Io li chiamo esercizi magici perché nella loro semplicità portano a dei risultati fantastici.
Parlo per noi donne, soprattutto sopra i 35 anni, quanto fastidio ci danno le nostre braccia flaccide. Anche quando fai anche solo le pulizie, quando strofini una superficie, senti il grasso delle braccia che sballotta.
Con una di queste due diete, noterete come le braccia si asciughino, si sgonfiano. Pensate che posso mettere delle giacche che non mettevo più, perché non ci stavo più dentro con il braccio. Se sei volenterosa, alla dieta aggiungi degli esercizi mirati da fare, senza pesi ne altro, semplicissimi, che si possono fare a qualsiasi età. Ci vogliono solo 7 minuti al giorno e i risultati sono incredibili. Mi sono sciroppata infiniti video di Youtube per trovare quelli che funzionano e questo video lo definisco “magico”. Scelto per te, provare per credere. Ecco il metodo infallibile su come dimagrire le braccia, avrai le braccia rassodate già dopo i primi 7 giorni.
Come sopra, oltre alle braccia flaccide, con il grasso penzolante, noi donne abbiamo l’altro odioso problema della ciccia accumulata nella pancia e dei fianchi. Fra diete e gravidanze, gli addominali non sono più quelli di una volta, anzi, io avevo tanto di quel grasso da avere la pancia a penzoloni. Dall’ultima gravidanza avevo 7 kg in più che proprio non riuscivo a eliminare.
Ma donne e mamme non disperate! Con la dieta ho perso il grasso addominale e i fianchi, rientro perfettamente nella taglia s.
Per tonificare la zona, se non volete camminare, vi consiglio questo semplicissimo video su come dimagrire la pancia in soli 7 minuti al giorno per avere una pancia tonica e addominali scolpiti già dalla prima settimana. Non sto esagerando! Potrai mettere i famosi pantaloni a vita alta con le maglie sotto e non sopra, per dover nascondere la pancia. Non sono quella che legge la mente delle donne, ma lo facevo anch’io, ora non ne ho più bisogno.
Io sono la “tubetrotter”, cioè quella che si sciroppa video di Youtube per trovare quelli che veramente funzionano e che possiamo mettere in pratica. La mia mission è di condividere con te non solo i video, ma anche i prodotti per la cura della pelle che funzionano.
Sottolineo che quello che trovi in questo blog è frutto di anni di video, di lettura di libri e di una vagonata di esperienze personali. Le informazioni qui riportate non sono le solite cose teoriche e generali che trovi nel web. Ripeto che non sono un medico e in questo post mi rivolgo a persone in buona salute.
Spero che i miei consigli per perdere peso possano essere utili nel tuo percorso per dimagrire in fretta.
Io sono dimagrita 7 kg, ho perso molti centimetri, l’equivalente 1 taglia e mezza, mi sono proprio sgonfiata la pancia, i fianchi, le cosce e le braccia, qui trovi la mia storia.
Se ti è piaciuto l’articolo, like it, condividilo o parlane con altre persone. Grazie del tuo tempo, vedrai, non è sprecato, i miei consigli per dimagrire velocemente ti aiuteranno.
Se hai domande non esitare a inviarmele tramite il form qui sotto e io ti risponderò.