
16 Mar Esercizi Per Braccia Flaccide Che Funzionano
ESERCIZI PER BRACCIA FLACCIDE CHE FUNZIONANO DAVVERO
Braccia A Pipistrello Rimedi Con Soli 10 Minuti Al Giorno
Esercizi per braccia flaccide o meglio esercizi per braccia toniche in un mese, senza pesi. Tutte noi vorremmo avere quelle braccia toniche e snelle, tipiche di noi donne ai 20 anni. Non sopportiamo quella ciccia che penzola, quando le muoviamo quindi via al programma di rassodare “braccia a tendina”. Io, che ho 40 anni, me ne sono accorta un paio di anni fa, quando ha cominciato a darmi fastidio il contatto dell’interno braccia con il busto. Allora ho cercato su YouTube come rassodare interno braccia, con degli esercizi per le braccia flaccide da fare a casa, senza pesi.
Nonostante tutti i lavori domestici di cui ci occupiamo, figli di 15 kg. in braccio e chi come me, lavoro fisicamente pesante anche fuori, questi, sono muscoli che non vengono molto sollecitati. Se questa non è sfiga 😞!
Perciò vanno fatti degli esercizi per rassodare braccia flaccide, specifici per tonificare le braccia. In conclusione, ecco gli esercizi per le braccia molli a casa, senza pesi, ideali per tutte le età!
Ho passato molti mesi a fare prove tecniche, con esercizi con i pesi e le sedie, che comunque danno risultati, ma troppo impegnativi; soprattutto per quanto riguarda il troppo tempo e i troppi accessori che servono per eseguirli.
Tubetrotterellando su YouTube e dopo innumerevoli tentativi, ho trovato il video giusto con gli esercizi per rassodare le braccia. Quindi NON abbandonate ogni speranza o voi che entrate, recitava Dante. Come sapete, nello spirito di questo blog, non mi dilungo oltre.
Il video in questione, con gli esercizi per le braccia molli è in inglese, della famosa giapponese Fumiko Takatsu, guru dello Yoga. Questo video non c’entra niente con la pratica dello Yoga. Seguite il video, comprensibilissimo anche da chi non conosce la lingua straniera, è una esercizio molto furbo.
- Le ripetizioni sono 10 per ciascun esercizio per 3 ripetizioni.
- Non servono né attrezzi né altro;
- Ci vogliono soltanto 10 minuti al giorno, quindi sono fattibili😓, niente scuse.
Il segreto delle braccia toniche e snelle che ogni donna dovrebbe conoscere.
Attenzione a fare questi esercizi per braccia toniche molto lentamente, come nel suo video. Nel secondo esercizio, fate attenzione al posizionamento del polso e a tenere il gomito in linea. Cercate di farlo ogni giorno, sempre, sabato e domenica inclusi, o comunque quante più volte riuscite. Sono esercizi che potete praticare anche fuori casa. Come dice Fumiko: più praticate, più avrete risultati.
Esercizi per braccia toniche senza pesi video:
Se preferite, vi lascio il link di Youtube. Questi esercizi per braccia a tendina portano a risultati incredibili in poco tempo e quando saluterete con il braccio alzato, la pelle floscia, non sventolerà più come una tenda!
Questi esercizi per le braccia a casa vi sono stati utili come a me? Postate la vostra esperienza sugli esercizi per braccia a casa nel box qui sotto o chiedetemi se avete bisogno di precisazioni. Buon lavoro!
Se invece, il vostro problema sono la pancia e i fianchi o qualsiasi altra parte del corpo, allora vi lascio questi video magici perché portano risultati incredibili in neanche 8 giorni. Provare per credere!
Se avete bisogno di perdere più kg, vi consiglio le 2 diete che ho provato io l’anno scorso, sono delle diete di ultima generazione e molto discusse ma si ottengono dei risultati incredibili in poco tempo.
No Comments