Migliori Fondotinta

MIGLIORI FONDOTINTA

Per Pelle Grassa E Mista, I 25hrs, Che Durano Tutto Il Giorno E Dei 3 in 1

In questa sezione del blog, trovate tutte le recensioni riguardanti i migliori fondotinta low cost che ho provato negli ultimi anni.

Tenete sempre presente che io ho la pelle grassa, nonostante abbia quasi quarant’anni, quindi cerco sempre dei prodotti adatti alla mia pelle. Cerco sempre un fondotinta che si uniformi con la mia carnagione da fantasma e poi che non mi lucidi la pelle perché questo significa che si sporca e che quindi produce sebo in eccesso. Cominciamo:

Rimmel Stay Matte fondotinta per pelle grassaRimmel Staymatte per pelle grassa

 

Maybelline Fit Me Fondotinta e cipria per pelle grassa

Maybelline Fitme cipria per pelle grassa

Revlon Colorstay 24h Fondotinta per pelle grassa

Revlon colorstay fondotinta pelle grassa

Rimmel Long Lasting Fondotinta coprente, a lunga durata 25hrs, 3 in 1Rimmel lastingfinish fondotinta coprente a lunga durata

 

Max Factor Face Infinity Fondotinta coprente, 3 in 1

Maxfactor faceinfinity fondotinta coprente

Nivea Fondotinta Q10 Cushion Plus, 3 in 1

Il nuovo fondotinta Nivea cushion Q10 Plus

Hai la pelle grassa o mista? Ecco quali sono i migliori

https://www.thetubetrotter.com/fondotinta-per-pelle-grassa/.

Sei fuori casa dalla mattina alla sera? Ecco quali sono i migliori fondotinta coprenti, i 25hrs, a lunga durata e i 3in1.

Sono un po’ come una topina da laboratorio, quindi “keep in touch”, come si suol dire nei paesi anglosassoni, perché queste sono le recensioni dei fondotinta testati nel 2019. Nel corso di questo 2020 ne sto provando altri, detto questo fra i prossimi articoli ci saranno anche i test effettuati sulle bb-cream.

Un prodotto per la primavera estate che io amo particolarmente, molto più dei fondotinta, in quanto donano un effetto naturale. Certo, le bb cream non coprono le imperfezioni come un fondotinta, ma infondono quell’aspetto sano e soprattutto naturale, tanto da sembrare non truccate. E questo è sempre in tendenza con la stagione che sta per cominciare.

E poi, diciamoci la verità, quale tubetrotters ha voglia, con i primi caldi e con l’estate poi, di spalmarsi in faccia prodotti pesanti, che si sciolgono con il sudore, come un gelato all’equatore?