Remescar Funziona Contro Le Rughe Del Viso?

Remescar rughe recensioni per correggere le rughe

Remescar Funziona Contro Le Rughe Del Viso?

Aggiornato il 10 Gennaio 2021

REMESCAR FUNZIONA CONTRO PER LE RUGHE DEL VISO?

 Nuovo Remescar Rughe Viso Opinioni

Il nuovo Remescar funziona davvero? Qualche mese fa ho notato che era uscita la crema Remescar che corregge le rughe con risultati immediati. È la sorella della famosa crema Remescar borse e occhiaie, che è una delle creme più vendute e apprezzate nel web. Visto che la crema per contrastare borse e occhiaie è valida, ho comperato Remescar rughe istantaneo e vi scrivo le mie veloci recensioni.

Invecchiando la pelle perde elasticità e densità, causando la formazione di pieghe che, con il passare del tempo, si convertono in rughe permanenti. Tutte le nostre espressioni facciali, come sorridere, strizzare gli occhi, corrugare la fronte e le sopracciglia, contribuiscono alla formazione delle rughe sul viso.

Indice:

  1. Remescar rughe dove agisce;
  2. Remescar prezzo;
  3. Crema viso Remescar come si usa;
  4. Remescar ingredienti;
  5. Remescar opinoni;
  6. Quanto dura l’effetto.

 1.Il nuovo Remescar correttore rughe istantaneo è una crema ad effetto immediato che agisce

  • sulle cosiddette zampe di gallina,
  • in mezzo alle sopracciglia,
  • intorno al naso,
  • intorno alla bocca.

La sua composizione a base di estratto di alghe marine, argille minerali, fitosaccaridi e particelle di glucosine concentrato, riesce a “riempire” le rughe temporaneamente. È come un filler cosmetico, che conferisce alla pelle un aspetto più giovane e compatto.

Remescar funziona davvero come antirughe

Correttore rughe Remescar

 2. Remescar correttore rughe prezzo

Ho comperato Remescar miglior prezzo ad € 25, da venditore Remescar stesso, il classico tubetto da 8ml. Remescar si trova anche in farmacia.

 3. Remescar Come si usa

  •  Lavare il viso e asciugarlo tamponandolo delicatamente.
  •  Attendere che la crema idratante viso o la crema contorno occhi che si utilizza, si asciughi.
  •  Prelevare una piccola quantità di Remescar crema viso sul polpastrello. Trattandosi di una formula ad alta concentrazione di attivi, la quantità ideale equivale a un chicco di riso per una piccola area e due chicchi di riso per un’area più ampia. Una quantità minore basterebbe e una quantità maggiore sarebbe eccessiva, poiché non verrebbe completamente assorbita dalla pelle o potrebbe causare ipersensibilità cutanea.
  •  Frizionare qualche secondo la crema fra gli indici finché non diventa incolore. Assicurarsi che resti una quantità di crema sufficiente sui polpastrelli e che quindi risultino ancora umidi. Il rispetto di questo procedimento è indispensabile affinché questa crema agisca in modo corretto. È un procedimento un po’ macchinoso.
  •  Applicare la crema sulle rughe: a coprire le zampe di gallina, tra le sopracciglia o intorno al naso e bocca. Picchiettare leggermente fino al completo assorbimento del prodotto. Non applicare la crema troppo vicino all’occhio perché a contatto con il calore della pelle il prodotto tenderà ad espandersi.
  •  Per un risultato perfetto, lasciare la pelle distesa senza espressioni per circa 2-3 minuti, finché il prodotto si asciuga o sventolarsi. Se si è applicato troppo prodotto, rimuovere l’eccesso con un panno inumidito.
  •  Remescar rughe va applicato sopra il trucco. Se si forma una patina bianca, vuol dire che è stato usato troppo prodotto o che non è stata applicata la crema idratante. Rimuovere l’eccesso con un panno umido. I cosmetici a base di olio possono ridurre l’efficacia di Remescar correttore antirughe istantaneo.

 4. Remescar Ingredienti

Aqua, Magnesium Aluminium Silicate, sodium Silicate, Meadowfoam Estolite, Phenoxyethanol, Glyceryl Glucoside, PEG-75 Shea Butter Glycerides, Xanthan Gum, Cassia Angustifoglia Seed Polysaccharide, Ethylhexylglycerin, Hydroxyethylcellulose, Phenethyl Alcohol, Alteromonas Ferment Extract, Chondrus Crispus Extract, Lithothamion Calcareum Extract, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, CI 16035, CI19140.

Rughe e zampe di gallina da mascherare

Remescar correttore rughe

 5. Remescar rughe funziona?

Da qui partono le mie Remescar opinioni dicendo che come procedimento è un po’ macchinoso: non metterne troppo, né troppo poca, togliere l’eccesso e altro. Sembrano le istruzioni infinite di un farmaco. Infatti, nelle precauzioni all’uso, tra le altre, viene specificato che:

  • si può applicare massimo una volta al giorno,
  • non si può utilizzare il prodotto per oltre 4 settimane, quindi quando leggo in altri siti di recensioni che bisogna utilizzarlo per almeno 1 mese per avere leggeri risultati, va da se che il sito vuole solo vendere il prodotto.
  • è sconsigliato l’uso durante il periodo di gravidanza o allattamento.

Per quanto riguarda la quantità di prodotto da utilizzare, si mettono i due chicchi di crema sui polpastrelli per scaldarla e ovviamente ne rimane la metà. Quindi servono più che 2 chicchi di riso.

Avrei voluto tanto mettere una foto del prima e dopo, ma non c’è la minima differenza!

 6. Quanto dura l’effetto?

L’effetto non dura, perché non produce alcun effetto. Non mi ha camuffato neanche mezza linea d’espressione. Peccato, ci sono rimasta davvero male. L’ho provato con e senza il trucco, con e senza crema contorno occhi. Applicandolo la prima volta non ho visto il benché minimo risultato, quindi ho pensato di non averne messo abbastanza e ne ho applicato di più. Ma forma una patina biancastra, segno di averne messo troppo. Ho asciugato il prodotto con il phon, mantenendo la pelle tirata, senza espressioni, ma niente, nessun risultato! € 25 buttati nel gabinetto, detto nella regale maniera! Remescar non funziona.

Vi lascio il link del sito ufficiale https://remescar.com/it.

Sembra sia sempre più difficile trovare un prodotto valido, soprattutto parlando di creme antirughe. Vi lascio il link di un altra mia esperienza che vi farà risparmiare un po’ di soldi, non comperate questa rinomata maschera antirughe.

Se ti è piaciuto l’articolo, like it, condividilo o parlane con altre persone. Grazie del tuo tempo!

No Comments

Post A Comment