Spray contro Covid Taffix È Ora Disponibile

In coda per fare il tampone Covid

Spray contro Covid Taffix È Ora Disponibile

Aggiornato il 4 Gennaio 2021

SPRAY CONTRO COVID TAFFIX È ORA DISPONIBILE

Spray contro Covid. Sembra un incontro di pugilato alla Rocky Balboa. E possiamo proprio definirlo un match all’ultimo sangue. Questa mattina, leggendo il giornale ho appreso la notizia di uno spray nasale che ci dovrebbe proteggere dal Covid!

Covid 19 la mia esperienza diretta

In coda in auto per fare il tampone

In coda per fare il tampone

È dal 5 dicembre 2020 che io, assieme alla mia famiglia, siamo chiusi in casa. Io non stavo molto bene, mi sentivo la febbre, quindi, è partito l’isolamento. Fatti 2 tamponi nel giro di quasi un mese, come potete vedere dalla foto. Solo io sono risultata positiva, grazie a Dio la mia famiglia è sempre stata abbastanza bene. Io, invece, ho fatto 10 giorni di inferno. Sono stata veramente malissimo, tosse con catarro marrone e sangue, febbre fino a 40,5, difficoltà respiratoria. E se devo proprio dirla tutta, non respiro ancora bene come prima. Proprio per questo il dottore mi ha prestato il suo saturimetro, è quel piccolo apparecchio che si infila al dito, per misurare l’ossigenazione del sangue. Ero nella norma, quindi i polmoni non erano sotto sforzo.

Lo spray contro Covid è la nostra speranza di uscire dall’incubo?

Questo spray impedisce ai virus, Covid compreso, di penetrare la mucosa nasale, creando una barriera protettiva per 5 ore.
È stato sperimentato con risultati incredibili. Pensate che nell’affollatissima città israeliana di Bnei Berak, su 83 persone che hanno partecipato all’esperimento, inalando Taffix tre volte al giorno per 2 settimane, tenendo la mascherina, si sono ammalate solo 2 persone che hanno ammesso di non aver utilizzato lo spray contro il Covid come indicato.
Mentre la mascherina serve per proteggere gli altri e non noi dai virus, questo spray nasale fornisce una protezione a noi stessi, soprattutto negli ambienti chiusi, quindi a rischio, come i mezzi pubblici, negozi o scuole, ambienti di lavoro.

Lo spray contro il Covid Taffix come funziona

Spray anti covid Taffix in vendita in internetSpray nasale anti Covid

Questo inalatore rilascia una polvere contenente “ipromellosa” che, in neanche 1 minuto, crea nella mucosa del naso, una sottile barriera protettiva. Inoltre, Taffix è stato studiato per abbassare il pH della mucosa nasale da 6,8 a 3,5.

Il co-fondatore dell’azienda farmaceutica che ha inventato questo spray nasale Taffy, ha dichiarato che:

  • Studi hanno dimostrato che Taffix è in grado di uccidere il 99% di cellule virali da Sars-Vov-2. Il 95% dei virus penetra nel corpo attraverso il naso e viene debellato nel momento in cui incontra la patina di Taffix che riduce il Ph al 3.5.
  • Ogni virus che conosciamo attualmente, compresa anche la classica influenza, muore con questo livello di acidità di 3,5. A detta sua, sembra un trattamento preventivo, non solo per il Covid, ma per ogni tipologia di virus.

L’esperimento ha fornito dati davvero eccellenti, è la prima volta che, oltre alle mascherine, una misura preventiva per il Covid si è dimostrata davvero efficace.

Taffy spray anti Covid prezzo

Spray anti covid Taffix

Spray nasale contro il Covid

L’entrata di questo spray in Italia è prevista fra un paio di settimane, ma questo spray anti Covid è già in commercio in Europa e acquistabile in internet. I componenti farmacologici e il dettaglio delle istruzioni mediche è disponibile sul sito.

Il prezzo più economico è del venditore israeliano a € 24,99, ma la consegna non è prevista prima del 21 gennaio!

Prezzo maggiorato di € 34,90 dell’unico rivenditore, con consegna prevista a metà gennaio.

Da specificare che Taffix non va a sostituire le indicazioni ministeriali relativamente al distanziamento sociale o all’uso di mascherine, ma costituisce “un ulteriore strato protettivo”. Vi lascio il link del governo sulle misure anti Covid.
Io non sono un medico e neanche un farmacista, ma, talmente sono stata male, ho passato veramente 10 giorni bruttissimi, io di sicuro lo acquisterò. Ho 40 anni, 2 bimbi piccoli e i nonni dei bimbi, non aggiungo altro. Qui trovi la mia storia.
Cosa ne pensi di questo spray contro il Covid? Pensi che possa arginare la pandemia? Care tubetrotters, mi auguro che possa essere un modo per limitare la pandemia. Non so voi, ma io sono rinchiusa da 1 mese e non ne posso proprio più. Intanto vi faccio gli auguri, sperando che il 2021 non abbia niente a che fare con il 2020, ma che porti solo cose belle per il mondo intero.
No Comments

Post A Comment